News

The Witcher 3: Wild Hunt – Light Edition appare nei listini di un rivenditore tedesco

Game

Una Light Edition di The Witcher 3: Wild Hunt fa capolino nei listini di un rivenditore tedesco, uscita prevista per il prossimo mese.

Una Light Edition di The Witcher 3: Wild Hunt fa capolino nei listini di un rivenditore tedesco, uscita prevista per il prossimo mese.

Settembre 13, 2020

Una “cura dimagrante” per Geralt?

The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente uno dei giochi più sorprendenti usciti su Nintendo Switch fin dall’inizio del suo ciclo vitale. Inizialmente un gran numero di persone riteneva impossibile che un gioco simile potesse girare sulla console ibrida, ma i ragazzi di CD Projekt Red e Sabre Interactive hanno saputo sorprendere tutti, e i risultati di vendita ottenuti hanno certamente ripagato il lavoro.

La versione uscita su Switch è la Complete Edition, contenente il gioco con le 2 espansioni e DLC vari, il tutto in una cartuccia da 32GB (in tal modo non è stato necessario ricorrere a download supplementari particolarmente corposi). Una cartuccia da 32GB è chiaramente costosa per i produttori, e questo potrebbe essere un dato importante, per un particolare emerso dal sito di un noto rivenditore tedesco.

Fra i listini di Media Markt ha recentemente fatto la sua apparizione The Witcher 3: Wild Hunt – Light Edition, versione del gioco che, stando alle info presenti sul sito, dovrebbe uscire il 16 di ottobre.

A priori non è ovviamente possibile stabilire che cosa significa “Light Edition” (il sito non contiene dettagli precisi) ma il riferimento potrebbe essere alle dimensioni del gioco che, in questa particolare versione, potrebbe magari essere caricato su una cartuccia da 8GB o 16GB, con il resto dei dati che dovrebbe essere scaricato dalla rete. O magari la confezione include un semplice codice di download.

Secondo altri utenti potrebbe invece essere il gioco privato delle espansioni o della particolare custodia disponibile con l’edizione fisica standard. Che cosa ne pensate? Secondo voi questa edizione è reale o un errore commesso dal rivenditore?

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *