News

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake in arrivo anche su Nintendo Switch?

Game

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake arriverà su Xbox, PC e PS4, ma alcuni indizi fanno pensare che una versione Switch sia in cantiere.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake arriverà su Xbox, PC e PS4, ma alcuni indizi fanno pensare che una versione Switch sia in cantiere.

Settembre 11, 2020

Numerosi indizi sembrano puntare in questa direzione

Nel corso dell’Ubisoft Forward trasmesso nella serata di ieri è stato annunciato Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake, rifacimento del primo capitolo della celebre trilogia di Ubisoft, uscito originariamente nel lontano 2003. Il gioco verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC a partire dal 21 gennaio 2021.

Nonostante Nintendo Switch non venga apparentemente elencata fra le piattaforme supportate (nessuna traccia nel trailer ufficiale né all’interno del comunicato stampa), molti elementi sembrano indicare che una versione per la console ibrida potrebbe essere in lavorazione.

All’interno del sito ufficiale del gioco sono infatti presenti numerose aree dove sono stati scovati riferimenti alla console Nintendo (attualmente rimossi), come potete vedere nelle immagini sottostanti:

Daniel Ahmad, noto insider del mondo videoludico, in risposta ad uno dei tweet in cui si parlava di un potenziale lancio sulla console ibrida ha risposto con un laconico “Non a gennaio“, il che potrebbe far pensare che il gioco potrebbe arrivare successivamente.

Visto che si parla di informazioni non ufficiali, vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela. Naturalmente, visto il livello grafico non eccelso mostrato per ora dal remake, un suo approdo su Switch non sarebbe poi così inverosimile. Che Nintendo se lo stia tenendo pronto per un eventuale Mini Direct? Che cosa ne pensate? Avete visto gli altri annunci dell’evento streaming di Ubisoft?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *