News

Hyrule Warriors: Age of Calamity, rivelata la Treasure Box giapponese, novità al TGS 2020

Game

Koei Tecmo annuncia il lancio di una versione Treasure Box di Hyrule Warriors: L’era della Calamità. Informazioni sul gioco in arrivo durante il TGS 2020.

Koei Tecmo annuncia il lancio di una versione Treasure Box di Hyrule Warriors: L’era della Calamità. Informazioni sul gioco in arrivo durante il TGS 2020.

Settembre 11, 2020

Il 26 settembre verranno svelate numerose informazioni sul gioco

Koei Tecmo ha appena annunciato, in esclusiva per il mercato giapponese, il lancio di una speciale versione Treasure Box di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, gioco svelato da Nintendo alcuni giorni fa. L’edizione in questione conterrà alcuni oggetti bonus fra cui una targa in acrilico con le immagini del gioco, una coperta a forma di paravela e un amuleto a forma di guardiano.

Il lancio è previsto per il 20 novembre. Purtroppo non sappiamo se tale edizione verrà resa disponibile anche al di fuori del territorio giapponese.

Koei Tecmo ha poi svelato che il gioco sarà mostrato in anteprima durante il Tokyo Game Show 2020 Online. In particolare, verrà mostrato un primo gameplay e verranno fornite informazioni su alcuni personaggi del gioco. A presenziare l’evento troveremo i produttori Yosuke Hayashi e Masaki Furusawa, nonché il director Ryouta Matsushita.

L’appuntamento è fissato per il 26 settembre, lo stesso giorno in cui Nintendo stessa pubblicherà ulteriori informazioni sul gioco. Non appena avremo maggiori dettagli vi informeremo immediatamente. Che cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più su questo musou?

Fonte: GameCity, GameCity,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *