News

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

Game

Frontier Developments ha annunciato RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition per Nintendo Switch, versione migliorata del titolo lanciato su PC nel 2004.

Frontier Developments ha annunciato RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition per Nintendo Switch, versione migliorata del titolo lanciato su PC nel 2004.

Settembre 8, 2020

Costruite il parco giochi dei vostri sogni

Nel corso della giornata odierna Frontier Developments ha annunciato RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition per Nintendo Switch. Il lancio del gioco è previsto per il 24 settembre 2020.

Il titolo in questione è sostanzialmente una riedizione migliorata dell’originale lanciato su PC e Mac nel lontano 2004. Oltre a vantare di “miglioramenti al comparto grafico e al sistema dei controlli“, saranno incluse le due espansioni Soaked! e Wild!.

Di seguito trovate il trailer di annuncio ed il comunicato ufficiale dell’azienda:

Mentre i vecchi giocatori potranno rivivere nuovamente l’intera esperienza di RollerCoaster Tycoon 3, i nuovi giocatori, che si immergeranno per la prima volta nella serie, proveranno l’emozione di costruire e gestire il parco dei divertimenti dei loro sogni. Con RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition, potrai diventare un vero magnate ed intraprendere una promettente carriera manageriale, controllando le finanze del parco, i servizi del parco, i negozi ed il personale. Affronta dozzine di scenari, popolando il tuo vivace parco con più di 300 tipologie di montagne russe e giostre uniche, 500 elementi scenici, 60 negozi e servizi e 20 tipologie di animali da crescere ed allevare.

Se preferisci dare libero sfogo alla tua immaginazione e creare il tuo parco ideale senza problemi economici, RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition ti offre la modalità Sandbox. Con tutti gli strumenti creativi a disposizione, inclusi tutti i contenuti dei pacchetti di espansione Soaked! e Wild!, i giocatori apprezzeranno la sfida aggiuntiva di creare e gestire parchi acquatici e spettacolari habitat di animali.

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition è stato reinventato per Nintendo Switch, includendo nuovi controlli intuitivi progettati per aiutarti a costruire il parco a tema definitivo, sempre ed ovunque.

Che cosa ne pensate di questo annuncio di Frontier, che dopo Jurassic World Evolution decide di portare un altro interessante prodotto sulla console ibrida?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *