News

Gli sviluppatori di World of Tanks “adorerebbero” una collaborazione con Advance Wars

Game

A Thaine Lyman di Wargaming piacerebbe una collaborazione tra World of Tanks e Advance Wars.

A Thaine Lyman di Wargaming piacerebbe una collaborazione tra World of Tanks e Advance Wars.

Settembre 7, 2020

Chi non sarebbe d’accordo?

Chi ha vissuto le generazioni del Game Boy Advance e del Nintendo DS ricorderà senza dubbio Advance Wars, la celebre serie di strategia sviluppata da Intelligent System. Sebbene non sembra che la serie sia destinata a tornare sui nostri schermi, i fan di tutto il mondo non l’hanno per nulla dimenticata.

Tra di loro vi è Thaine Lyman di Wargaming, studio dietro World of Tanks. Durante un’intervista con Nintendo Everything, gli è stato chiesto con quale IP Nintendo gli piacerebbe veder collaborare il loro, recentemente rilasciato su Nintendo Switch, World of Tanks Blitz.

Anche se non esiste attualmente nessun piano, per Lyman il futuro con Nintendo potrebbe essere pieno di opportunità. Ecco la sua dichiarazione completa:

Thaine Lyman

È buffo che tu debba menzionare Advance Wars, è una delle mie serie Nintendo preferite. Personalmente, mi piacerebbe fare qualcosa con l’intero universo della serie. Detto questo, non ci sono attualmente piani in tal senso. Onestamente, Wargaming ama collaborare con grandi franchise e unire universi di gioco, quindi naturalmente siamo molto entusiasti delle opportunità che potrebbe portare una collaborazione con Nintendo Switch. Il futuro con Nintendo è pieno di opportunità.

In passato, World of Tanks ha collaborato con serie come Valkyria Chronicles e Girls Und Panzer, vi piacerebbe vederne presto anche una con Advance Wars?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *