News

Fall Guys, il porting per Nintendo Switch non è una priorità al momento

Game

Mediatonic vuole concentrarsi sulle versioni PC e PS4 di Fall Guys e i porting verso altre piattaforme come Switch non sono al momento una priorità.

Mediatonic vuole concentrarsi sulle versioni PC e PS4 di Fall Guys e i porting verso altre piattaforme come Switch non sono al momento una priorità.

fall-guys-nintendon
Agosto 31, 2020

Mediatonic vuole prima rendere le versioni PC e PS4 “le migliori possibili”

Durante una diretta streaming con Gary Whitta, il lead game designer di Fall Guys, Joe Walsh, ha discusso della possibilità di realizzare il porting del gioco per Nintendo Switch e le altre piattaforme.

Stando alle sue dichiarazioni sembrerebbe che Mediatonic, al momento, ha intenzione di concentrarsi esclusivamente sulle versioni PC e PS4 per renderle le migliori possibili e dunque evenutali porting non sarebbero una priorità.

Di seguito trovate la trascrizione completa dei commenti di Walsh:

In questo momento il nostro vero obiettivo è rendere i giochi per PlayStation e PC i migliori possibili. In questo momento dobbiamo creare un rapporto solido con la community e assicurarci che possano avere fiducia nel fatto che supporteremo questo gioco e lo renderemo davvero buono.

Quindi ora il nostro lavoro è tipo “ehi community: sappiamo quello che vuoi, ti stiamo ascoltando e stiamo lavorando il più duramente possibile per risolvere i problemi”. Per noi dire “ora ci concentreremo sul portarlo su più piattaforme”, non è la cosa giusta da fare a questo punto dello sviluppo.

Questo ci farebbe certamente guadagnare più soldi, ma non è quello che vogliamo fare adesso. L’obiettivo è costruire un certo tipo di rapporto con la community.

Joe Walsh

Insomma, sembra che l’attesa per gli utenti Nintendo e Xbox sarà più lunga del previsto. Che cosa ne pensate? Secondo voi il ragionamento di Mediatonic è giusto o pensate che debbano già iniziare a lavorare sulle altre versioni? Le tracce scoperte dal dataminer nel file di gioco ci fanno pensare che, forse, qualche pensierino su Nintendo Switch ce l’hanno fatto anche i ragazzi di Mediatonic!

Fonte: YouTube, Pure Xbox,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *