News

Rumor – Un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch verrà presto svelato da Capcom

Game

Secondo il noto insider Dusk Golem un nuovo capitolo di Monster Hunter è in sviluppo per Nintendo Switch e verrà presto svelato.

Secondo il noto insider Dusk Golem un nuovo capitolo di Monster Hunter è in sviluppo per Nintendo Switch e verrà presto svelato.

Agosto 30, 2020

Il gioco si appoggerebbe al RE Engine

Secondo l’insider Dusk Golem (noto per aver riportato correttamente varie informazioni su Resident Evil 8), Capcom si starebbe preparando per annunciare a breve un nuovo capitolo di Monster Hunter, in uscita su Nintendo Switch.

Stando alle informazioni riportate, il gioco in questione girerebbe con l’ausilio di una versione compatibile con Switch del RE Engine, e non con il vecchio MT Framework.

L’insider ha comunque colto l’occasione per specificare che RE7, RE2 e RE3 non arriveranno su Nintendo Switch, nonostante la creazione di questa fantomatica versione compatibile del motore grafico. A quanto pare Capcom avrebbe infatti lavorato a lungo su RE7, ma i risultati ottenuti sulla console ibrida sarebbero stati insoddisfacenti.

Che cosa ne pensate di queste informazioni? Secondo voi un nuovo capitolo per Switch è davvero in cantiere? Durante il mese di giugno Capcom aveva affermato di essere interessata a realizzare un nuovo gioco rivolto ai ragazzini, sulla falsariga di quanto realizzato su PSP, quindi non ci resta che attendere eventuali annunci, ricordando che Capcom ha già escluso una versione di Monster Hunter World per la console ibrida.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *