News

Ninjala, confermata la collaborazione con Sonic the Hedgehog

Game

GungHo ha pubblicato un video in cui conferma la collaborazione tra Ninjala e Sonic the Hedgehog, insieme ad altre novità per la Season 2.

GungHo ha pubblicato un video in cui conferma la collaborazione tra Ninjala e Sonic the Hedgehog, insieme ad altre novità per la Season 2.

Sonic x Ninjala
Agosto 24, 2020

Maschere con gli aculei?

GungHo ha confermato che sta per arrivare la prima collaborazione per Ninjala a tema Sonic the Hedgehog. Alcuni indizi erano già apparsi come parte di un datamine del gioco ad aprile. Purtroppo non abbiamo molti dettagli sul contenuto preciso di questa collaborazione, ma il datamine indicava che quantomeno avremmo visto oggetti cosmetici riguardanti Sonic, Tails e Knuckles, in particolare dovrebbe trattarsi di maschere per i personaggi. Questa collaborazione sarà parte della Season 2 di Ninjala.

Gungho ha inoltre pubblicato ulteriori informazioni riguardo agli altri progetti legati a Ninjala: il prossimo episodio dell’anime è in rampa di lancio per l’inizio di settembre e avrà come protagonista Jane, una hacker per la WNA Info-Communications Division.

Ecco l’update completo pubblicato da GungHo che evidenzia anche i contenuti della Season 2.

State giocando Ninjala su Nintendo Switch? Che ne pensate di questo evento a tema Sonic the Hedgehog?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *