News

No Straight Roads, un trailer mostra le feature esclusive per Nintendo Switch

Game

No Straight Roads mostra le caratteristiche esclusive per Nintendo Switch in un fresco trailer di gameplay tra action e rhytm-game.

No Straight Roads mostra le caratteristiche esclusive per Nintendo Switch in un fresco trailer di gameplay tra action e rhytm-game.

No Straight Roads
Agosto 19, 2020

Fomeremo un trio in couch co-op?

No Straight Roads è in arrivo su Nintendo Switch settimana prossima, il giorno 25 agosto su Nintendo eShop. Un nuovo trailer ci mostra alcune delle caratteristiche di gameplay del titolo, in particolare alcune che saranno esclusive per Nintendo Switch.

In questo fresco titolo l’obiettivo è cercare di liberare il mondo dall’oppressivo impero dell’EDM. Il gameplay combina sezioni tipiche dei giochi di avventura con un combattimento in terza persona basato su sezioni ritmiche dinamiche: questo, insomma, ha il potenziale per diventare uno dei giochi più unici della libreria Nintendo Switch.

La versione per la nostra ibrida di fiducia vanta i 60 fps per creare un’esperienza liscia come la seta per occhi e anche orecchie. La colonna sonora sarà ovviamente dinamica e cambierà a seconda di ciò che accadrà a schermo. Le caratteristiche uniche per Nintendo Switch sono il supporto per il Pro Controller e per il touchscreen che speriamo sia sfruttato a dovere e dovrebbe dare il suo meglio proprio in questo tipo di giochi. Su Switch inoltre sarà possibile usufruire del Three Player Assist Mode, con il terzo giocatore che controllerà Elliegator, un assistente alligatore che raccoglierà oggetti e fornirà supporto in battaglia.

No Straight Roads è in arrivo anche in versione fisica tramite Amazon ed altri retailer, ma per poterlo aggiungere ai vostri scaffali dovrete attendere il 15 settembre.

Che ne pensate di questo titolo piuttosto bizzarro e unico? Siete pronti per l’arrivo di No Straight Roads anche su Nintendo Switch?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *