News

Fire Emblem Heroes: disponibile il banner “Un nuovo futuro”

Game

Il nuovo banner di Fire Emblem Heroes è finalmente disponibile e porta con sé 4 nuove unità molto interessanti.

Il nuovo banner di Fire Emblem Heroes è finalmente disponibile e porta con sé 4 nuove unità molto interessanti.

Agosto 18, 2020

I nuovi eroi da Fire Emblem Three Houses sono disponibili

Il titolo mobile Fire Emblem Heroes ha finalmente ricevuto il nuovo banner dedicato ai 4 eroi di Fire Emblem Three Houses scelti qualche settimana fa dai fan.

In particolar modo, gli eroi sono:

  • Imperatrice Adrestiana Edelgard
  • La Preservante Lysithea
  • Il Re di Faerghus Dimitri
  • Il Re di Almyra Claude

Tutte e quattro le unità hanno una rarità pari a 5 stelle e possono essere evocate dal relativo banner. La prima delle quattro unità potrà essere scelta direttamente dal giocatore, garantendo così l’evocazione di almeno uno di essi.

Imperatrice Adrestiana Edelgard

L’Imperatrice Edelgard, unità verde dotata di ascia, può vantare di una forza strabiliante grazie ai suoi 61 punti di attacco, in grado quindi di infliggere ingenti danni agli avversari.

L’abilità “Dominio Aquile” inoltre risulterà di grande aiuto in momenti di difficoltà, poiché ridurrà dell’80% il danno ricevuto da Edelgard qualora dovesse avere il 25% o più dei punti vita restanti.

La Preservante Lysithea

Lysithea è una maga rossa dal grande potere, in grado di sfruttare diverse abilità per colpire il nemico da lontano con magie potenti in grado di spazzare via i suoi nemici.

Tra le sue abilità troviamo “Scaglie Nere T“, molto efficace contro le unità a cavallo e che conferisce un +3 alla velocità. Inoltre, se il nemico ha almeno il 75% dei punti salute conferisce +6 ad Attacco e Velocità durante lo scontro.

Arco Selenico” infligge danno e -30% a Difesa e Resistenza all’avversario durante il combattimento.. Grazie a “Incita Velocità 4” Lysithea permette agli alleati adiacenti di guadagnare un bonus +7 alla velocità per un turno.

Il Re di Faerghus Dimitri

Dimitri è un’ottima unità blu dotata di lancia, perfetta per contrattaccare abilità volanti e in grado di eseguire un contrattacco da qualsiasi distanza grazie all’abilità “Gradivus Luna”.

La sua abiltà “Dominio Leoni” permette a Dimitri di sfruttare il suo alto valore difensivo, riducendo il danno subito da attacchi durante uno scontro e dalle abilità speciali con area d’effetto (per un massimo del 40%). Infine, se Dimitri attacca per primo, garantisce un doppio attacco.

Il Re di Almyra Claude

Claude è un arciere incolore, in grado di attaccare gli avversari tenendosi a distanza di sicurezza. E’ molto efficace contro le unità volanti, e la sua abilità “Parthia Vento” gli permette di anticipare l’attivazione dell’abilità speciale. Nel caso in cui attaccasse per primo, l’abilità conferirà un bonus +5 ad Attacco, Velocità, Difesa e Resistenza durante il combattimento.

Nel caso in cui Claude infliggesse danni mediante un’abilità speciale, recupererebbe il 50% dei danni inflitti.

Furia 4“, inoltre, garantisce un bonus pari a +4 su Attacco, Velocità, Difesa e Resistenza, ma dopo il combattimento infligge -8 punti salute all’unità.

Nel caso in cui non siate riusciti ad estrarre uno dei nuovi personaggi oltre a quello disponibile gratuitamente, potrete sempre estrarne uno dopo 40 evocazioni effettuate nello stesso banner.

Una volta che avrete evocato un eroe tramite evocazione gratuita, esso verrà rimosso dalle scelte successive. In parole povere, evocando 120 volte, avrete tutti e 4 gli eroi tra le vostre fila.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *