News

Oddworld: New ‘n’ Tasty annunciato per Nintendo Switch

Game

L’action-platformer Oddworld: New ‘n’ Tasty verrà lanciato su Nintendo Switch nel corso del mese di ottobre 2020.

L’action-platformer Oddworld: New ‘n’ Tasty verrà lanciato su Nintendo Switch nel corso del mese di ottobre 2020.

Agosto 11, 2020

L’action platformer arriverà sulla console ibrida ad ottobre

Microids ha da poco annunciato che Oddworld: New ‘n’ Tasty, il noto action-platformer sviluppato da Oddworld Inhabitants, verrà lanciato su Nintendo Switch ad ottobre.

Di seguito trovate il trailer di lancio e la descrizione ufficiale del gioco:

New ‘n’ Tasty è un titolo che serve gli ingredienti di gioco “più freschi”, ad esempio audio e video coltivati biologicamente ed incredibilmente migliorati; un gameplay nutrito a base di erba, maggiormente approfondito ed arricchito con azione piccante ed una storia davvero deliziosa. Se non saranno i fan a divorarlo, ci penseranno i Glukkons.

La storia inizia con il nostro eroe Abe che lavora come semplice lavapavimenti presso RuptureFarms. Un giorno sente il suo capo, Molluck il Glukkon, discutere dei piani futuri per trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in Tasty Treats, allo scopo di salvare il suo fallimentare impero economico.

I giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo viaggio epico, mentre cercherà di sfuggire al suo destino e salvare i compagni Mudokon a RuptureFarms, e forse anche diventare qualcosa di molto più grande di quanto possa immaginare, un catalizzatore per il cambiamento nei confronti di un mondo opprimente. Riuscirà nel suo scopo?

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Nel caso foste interessati a saperne di più, qui trovate la nostra recensione della versione del gioco pubblicata qualche anno fa su Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *