News

Hot Wheels svela una nuova serie di prodotti a tema Mario Kart

Game

Nel corso di un live stream del Comic-Con 2020 Hot Wheels ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di prodotti a tema Mario Kart.

Nel corso di un live stream del Comic-Con 2020 Hot Wheels ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di prodotti a tema Mario Kart.

Hot Wheels
Agosto 4, 2020

L’arrivo nei negozi è previsto intorno alla fine dell’anno

Nel corso di un live stream del Comic-Con 2020, trasmesso qualche giorno fa, il team di Hot Wheels ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di prodotti a tema Mario Kart. Ricordiamo che la compagnia e Nintendo già lo scorso anno avevano stretto una partnership per lanciare alcuni modellini a tema.

Chris Colangelo di Hot Wheels ha dunque esposto i prodotti che usciranno nel corso dei prossimi mesi (autunno 2020 e primavera 2021), cominciando da 2 nuovi piloti con kart: Peach Gatto con Kart standard e Diddy Kong con kart Tuboturbo;

È stata poi mostrata la linea di kart con aliante e pilota, i cui nuovi modellini sono Toad, con kart Bolide ala-P e Aliante, e Yoshi con kart Sportento e Parapendio. Gli alianti sono ovviamente rimovibili, in modo da usare i due kart sulle piste di Hot Wheels.

Ultimo ma non meno importante, Colangelo ha annunciato che saranno rese disponibili delle “Uova di Yoshi” (apribili nella parte superiore) contenenti al loro interno uno specifico Yoshi con Kart Standard. Ci saranno ben 8 varianti di colore, ma non saranno note al momento dell’acquisto (andrà dunque a sorte).

Che cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Siete interessati ad acquistare alcuni di questi meravigliosi kart per le vostre piste?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *