News

Nintendo risolverà presto il bug che impedisce di completare Paper Mario: The Origami King

Game

Nintendo è a conoscenza del grave bug che affligge Paper Mario: The Origami King e sta lavorando per risolverlo.

Nintendo è a conoscenza del grave bug che affligge Paper Mario: The Origami King e sta lavorando per risolverlo.

paper-mario-origami-king
Luglio 30, 2020

Attendiamo con ansia la patch!

Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato di un grave glitch che affligge Paper Mario: The Origami King. Arrivati ad un certo punto della storia, per entrare in un’area specifica ci verrà richiesto un biglietto che però sparirà dal nostro inventario. Nel malaugurato caso che il giocatore dovesse uscire, sarà impossibile accedere nuovamente a quella zona e questo bloccherà, di fatto, la possibilità di proseguire con la storia.

Una volta che il danno è stato fatto, non c’è assolutamente niente da fare per poter recuperare la partita se non cancellare il file di salvataggio e ricominciare tutto il gioco da capo. Fortunatamente, Nintendo è a conoscenza di questo grave problema e sta lavorando per rilasciare un update del gioco.

Siamo consci dei problemi riportati da alcuni giocatori riguardo a Paper Mario: The Origami King. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e contiamo di rilasciare al più presto un aggiornamento per il gioco. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Nintendo

E voi, avete avuto la sfortuna di incontrare questo fastidioso bug? Non vediamo l’ora che venga rilasciato l’aggiornamento per poter continuare a giocare senza preoccupazioni a questo meraviglioso gioco.

Fonte: Polygon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *