News

The Outer Worlds, annunciata l’espansione Peril on Gorgon

Game

Nel corso del pomeriggio è stato annunciato Peril on Gorgon, il nuovo DLC di The Outer Worlds. L’espansione arriverà anche su Nintendo Switch.

Nel corso del pomeriggio è stato annunciato Peril on Gorgon, il nuovo DLC di The Outer Worlds. L’espansione arriverà anche su Nintendo Switch.

Luglio 23, 2020

Il lancio del DLC è previsto per settembre

Nel corso dell’Xbox Games Showcase trasmesso questo pomeriggio Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato Peril on Gorgon, il primo di due DLC che andranno ad arricchire The Outer Worlds.

Peril on Gorgon verrà lanciato a settembre su PC e console. La data per la versione Nintendo Switch non è stata ancora ufficializzata, ma si suppone che sia la stessa delle altre versioni. Di seguito trovate il trailer di annuncio ed una breve descrizione dell’espansione:

Un braccio reciso ed un misterioso messaggio conducono l’equipaggio dell’Unreliable sull’asteroide Gorgon, precedentemente sede di una delle più ambiziose e disastrose imprese scientifiche di Alcione, e divenuto ora la tana di mostri e predoni. Minnie Ambrose incarica dunque l’equipaggio dell’Unreliable di trovare delle risposte sulla dottoressa Olivia Ambrose, sua madre e la direttrice dello sfortunato progetto, ma alla fine l’equipaggio si troverà coinvolto in un intrigo che finirà con il cambiare per sempre la colonia.

Caratteristiche principali:

  • Intrigo e Pericolo: esplora una struttura spaziale abbandonata e fai la conoscenza di un cast di nuovi personaggi, mentre cerchi di dipanare il mistero dietro l’improvvisa cancellazione del Progetto Gorgon.
  • Nuove ambientazioni: esplora i crudeli canyon dell’asteroide Gorgon e incontra nemici che sono stati trasformati da tecniche scientifiche;
  • Altre armi fantascientifiche: scopri tre nuove stravaganti armi, tra cui il P.E.T. (Pest Extermination Tool), un’entusiasmante nuova arma da mischia che attira i nemici e li colpisce con un attacco a distanza ravvicinata;
  • Personalizzazione del personaggio ampliata e nuove conoscenze: aumentata soglia massima di livello, aggiunti nuovi perk, introdotti set di armature completamente nuovi e diverse varianti per l’equipaggiamento esistente. Inoltre, immergiti completamente nella storia dell’asteroide Gorgon grazie ai nuovi log audio del fonografo portatile, che sveleranno i reconditi segreti di un esperimento scientifico che è finito male.

The Outer Worlds: Peril on Gorgon è la prima di due espansioni narrative, che potranno essere acquistate singolarmente o in bundle grazie al The Outer Worlds Expansion Pass (con tanto di sconto).

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa espansione? Speriamo che il DLC sia anche l’occasione per pubblicare la patch correttiva per Nintendo Switch, su cui Obsidian è già al lavoro.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *