News

Nintendo sta ancora lavorando sul progetto “quality of life”

Game

A quanto pare, il progetto “quality of life” di Nintendo è ancora vivo nella società e tutt’ora in sviluppo.

A quanto pare, il progetto “quality of life” di Nintendo è ancora vivo nella società e tutt’ora in sviluppo.

Shuntaro Furukawa NintendOn Nintendo
Luglio 22, 2020

Qualcuno ricorda il rumoreggiato progetto?

Negli scorsi anni, quelli più bui dell’era Wii U, non erano rare alcuni voci su un misterioso progetto interno a Nintendo denominato Quality Of Life (QoL per gli amici). L’idea pareva essere di Satoru Iwata in persona ma non ha mai visto la luce e non si è mai chiarito completamente di cosa si trattasse. Le ultime voci parlavano della definitiva cancellazione del progetto ma a quanto pare non è così.

Ora che il rapporto annuale di Nintendo per il 2020 è stato reso disponibile in lingua inglese, è emerso che la società di Kyoto sta ancora lavorando allo sviluppo di un nuovo prodotto che possa esplorare il tema della qualità della vita:

Stiamo lavorando allo sviluppo di un nuovo prodotto che migliora la qualità della vita delle persone in modo divertente. Nintendo continua a impegnarsi nello sviluppo di nuovi prodotti per il futuro.

Al momento, non si conosce alcun dettaglio sul prodotto, sulle tempistiche di commercializzazione e, sopratutto, sull’eventuale legame che potrebbe avere con Nintendo Switch: c’è anche la possibilità che questo progetto possa costituire un prodotto a sé stante.

Fonte: Vooks,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *