News

Il sistema di posta di Animal Crossing: New Horizons usato per restituire una console smarrita

Game

La polizia di Taiwan ha sapientemente sfruttato Animal Crossing: New Horizons per restituire un Nintendo Switch smarrito.

La polizia di Taiwan ha sapientemente sfruttato Animal Crossing: New Horizons per restituire un Nintendo Switch smarrito.

Luglio 20, 2020

Sfruttare la tecnologia in maniera creativa: fatto!

La polizia di Taiwan è riuscita a sfruttare il sistema di posta in-game di Animal Crossing: New Horizons per restituire una console smarrita al suo legittimo proprietario.

Un uomo ha visitato un bancomat dimenticandosi lì il suo Nintendo Switch. Qualcuno lo ha poi portato alla polizia locale e, sebbene l’ufficiale che ha ricevuto il dispositivo non fosse a conoscenza di Animal Crossing, i suoi colleghi lo hanno informato su come funziona la posta del gioco.

A questo punto, è stato inviato il seguente messaggio a uno degli amici presenti nel gioco (per gentile concessione della divisione cinese di Nintendo):

Ciao, questa è la stazione di polizia di East Helping Rd, filiale di Daan, città di Taipei. Questo Nintendo Switch è stato separato dal suo proprietario e ci è stato consegnato. Non abbiamo altri mezzi per contattare il proprietario, quindi aiutateci a farglielo recuperare.

Il messaggio è arrivato a destinazione e, fortunatamente, il proprietario della console si è potuto riunire con il suo Nintendo Switch e la sua copia di Animal Crossing. Tutto è bene quel che finisce bene!

Fonte: CTS,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *