News

Brie Larson svela il suo abitante preferito di Animal Crossing: New Horizons

Game

In un video YouTube, la star di Captain Marvel Brie Larson ha rivelato qual è il suo abitante preferito di Animal Crossing: New Horizons.

In un video YouTube, la star di Captain Marvel Brie Larson ha rivelato qual è il suo abitante preferito di Animal Crossing: New Horizons.

Luglio 19, 2020

Un’amante dei criceti?

Nei giorni scorsi, Henry Cavill, l’attore protagonista di The Witcher, ha monopolizzato l’attenzione di internet postando un video su Instagram in cui assembla il suo personale PC da gaming. Ora, è il turno di Brie Larson, star di Captain Marvel, che ha mostrato la sua nuova isola su Animal Crossing: New Horizons in un video YouTube.

Sfortunatamente, l’attrice ha, infatti, dovuto ricominciare da capo la sua nuova vita poiché non le è stato possibile trasferire i suoi salvataggi da Nintendo Switch a Nintendo Switch Lite. Ecco cosa ne pensa al riguardo:

Brie Larson

Per favore, Nintendo, per favore, so che dirai che lo farei presto, ma tipo, potresti farlo molto presto? Perché ho lavorato molto duramente sulla mia isola ed ero entusiasta di condividerla con tutti.

Mentre familiarizzava con la nuova isola, Brie ha risposto ad alcune domande dei fan come, per esempio, quale fosse il suo abitante preferito. Ecco cosa ha risposto:

Brie Larson

Il mio preferito è Soleil, penso. Soleil è così carino. Penso che sia un piccolo criceto con una borsa.

Soleil è stato introdotto per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS, qual è il vostro abitante preferito?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *