News

Su Twitter è comparso un account dedicato all’anniversario di Mario

Game

Su Twitter, è stato trovato un account che rimanda al trentacinquesimo anniversario di Super Mario.

Su Twitter, è stato trovato un account che rimanda al trentacinquesimo anniversario di Super Mario.

Luglio 16, 2020

Che sia una mossa di Nintendo?

I fan hanno scoperto un account Twitter privato dedicato a Super Mario. La pagina è potenzialmente in mano a Nintendo, è stata creata lo scorso marzo e si chiama @SuperMario35th, con chiaro riferimento alla ricorrenza che cade a settembre. Per adesso, il nome dell’account (“aaaaaaaa”) sembra un placeholder ma potrebbe essere un forte indizio che la casa di Kyoto sta organizzando qualcosa per il trentacinquesimo compleanno della sua mascotte per eccellenza.

L’email di recupero dell’account, oscurata per motivi di sicurezza, punta a un dominio che potrebbe facilmente rimandare a Nintendo, combaciando con la stringa @nintendo.co.jp. È interessante notare che gli account Twitter giapponesi di Splatoon e SmashBros. utilizzano lo stesso dominio.

È impossibile confermare se l’account sia effettivamente detenuto da Nintendo, ma, se lo fosse, sarebbe il luogo ideale per condividere novità e iniziative legate all’anniversario del famoso idraulico.

All’inizio dell’anno, erano emerse voci di corridoio provenienti da fonti ritenute affidabili che pronosticavano l’arrivo su Nintendo Switch di una collezione di remaster di molti giochi con Mario come protagonista. Tra i titoli citati c’erano Super Mario Galaxy, Super Mario Sunshine, Super Mario 64 e una versione estesa di Super Mario 3D World.

Adesso non possiamo far altro che tenere d’occhio le mosse di Nintendo, sperando che arrivino informazioni ufficiali riguardo a questa importante ricorrenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *