News

Carrion, “l’horror al contrario” di Devolver Digital annunciato per Nintendo Switch

Game

Devolver Digital ha annunciato Carrion per Nintendo Switch, un reverse horror nel quale vestiremo i panni del mostro di turno.

Devolver Digital ha annunciato Carrion per Nintendo Switch, un reverse horror nel quale vestiremo i panni del mostro di turno.

Luglio 12, 2020

Il gioco approderà sulla console ibrida fra pochi giorni

Nel corso del Devolver Direct di ieri sera è stato annunciato (con la sorprendente apparizione di Phil Spencer) Carrion, un metroidvania horror sviluppato da Phobia Game Studio.

Il gioco è stato definito un “horror al contrario” perché, a differenza di altri titoli dello stesso genere, non si vestiranno i panni dell’eroe bensì quelli del mostro. Di seguito trovate il trailer di annuncio ed una breve descrizione:

CARRION è un gioco horror al contrario, in cui vestirai il ruolo di una creatura amorfa dall’origine sconosciuta. Insegui e divora coloro che ti hanno imprigionato e diffondi la paura ed il panico in tutta la struttura. Cresci ed evolvi mentre demolisci questa prigione ed acquisisci abilità sempre più devastanti, lungo la via della vendetta.

Il gioco verrà reso disponibile su Nintendo eShop a partire dal 23 luglio (e si vocifera possa essere preceduto da una demo). A quanto pare il gioco verrà reso disponibile anche in edizione fisica, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Vi ricordiamo che durante il live streaming è stato annunciato anche Olija per Nintendo Switch.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *