News

Animal Crossing: New Horizons, l’ultima patch risolve il glitch della HUD e gli utenti si disperano

Game

La patch 1.3.0 di Animal Crossing: New Horizons ha risolto un bug molto amato dalla community.

La patch 1.3.0 di Animal Crossing: New Horizons ha risolto un bug molto amato dalla community.

Luglio 9, 2020

Niente più Spielberg denoartri…

La scorsa settimana, Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto il corposo aggiornamento 1.3.0 che aggiungeva molte nuove funzionalità, una su tutte, la possibilità di nuotare. La patch è stata una ventata d’aria fresca per chi avesse iniziato ad annoiarsi un po’ ma non tutti sono rimasti propriamente entusiasti…

Insieme all’aggiornamento, sono arrivate anche alcune novità non proprio gradite. Oltre al problema dei visitatori, Polygon ha portato alla luce la soluzione di un bug molto amato dalla community di Animal Crossing. Prima dell’aggiornamento, c’era la possibilità di rimuovere l’interfaccia grafica del gioco durante la registrazione di un video e questo dava la possibilità di creare trailer dall’aspetto quasi cinematografico. Ne vediamo un esempio (per niente cinematografico) qua sotto:

Un look bello pulito, non trovate? Ad ogni modo, adesso è tutto finito, al punto che tanti utenti hanno deciso di non scaricare l’aggiornamento per non precludersi la possibilità di creare ancora nuovi contenuti dall’aspetto “professionale”.

Fonte: Polygon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *