News

Rumor – The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, i doppiatori spagnoli hanno terminato il loro lavoro

Game

Un’intervista ai doppiatori spagnoli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 fornisce un indizio per alcune speculazioni sull’uscita del titolo.

Un’intervista ai doppiatori spagnoli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 fornisce un indizio per alcune speculazioni sull’uscita del titolo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2
Luglio 6, 2020

Che il gioco non sia poi così lontano?

Nintendo non ha svelato molti particolari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 da quando il gioco è stato annunciato, ma i fan sono estremamente assetati di nuovi dettagli. Mentre la grande “N” continua ad essere silenziosa, alcune persone coinvolte nel progetto potrebbero aver fornito un indizio alquanto succoso.

Il podcast spagnoloA Coffee With Nintendo” ha da poco avuto come ospiti Marc Navarro e Nerea Alfonso, i doppiatori spagnoli rispettivamente di Revali e Zelda. Durante il podcast pare che i due abbiano accennato al fatto che il loro lavoro sul doppiaggio del sequel sia terminato. Questa affermazione è poi stata seguita da una breve precisazione dei due che hanno affermato di non essere sicuri di poter rivelare tale informazione.

Per quanto raccomandiamo di prendere questa notizia con le pinze, se si rivelasse vera, potrebbe voler dire che Zelda: Breath of the Wild 2 non è così lontano come forse ci aspettavamo. Speriamo che Nintendo ci dia presto notizie sull’uscita del titolo.

Siete in attesa di Legend of Zelda: Breath of the Wild 2? Quando credete che uscirà?

Fonte: GameReactor,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *