News

Ninjala, in futuro avremo collaborazioni, nuove storie, modalità spettatore e altro

Game

Durante l’ultimo livestreaming di GungHo, gli sviluppatori hanno parlato del futuro di Ninjala tra nuovi Season Pass, storie, modalità e altro.

Durante l’ultimo livestreaming di GungHo, gli sviluppatori hanno parlato del futuro di Ninjala tra nuovi Season Pass, storie, modalità e altro.

Ninjala-NintendOn
Luglio 2, 2020

Un futuro radioso per Ninjala!

Il successo di Ninjala, il free-to-play arrivato da qualche giorno su Nintendo Switch, è davvero enorme, con più di due milioni di download e con numeri sempre in crescita.

Gli sviluppatori in questi giorni hanno pubblicato un nuovo video diario in cui hanno parlato del futuro del gioco, tra collaborazioni (ricordate il leak di Sonic?), nuove storie, i futuri Season Pass, una modalità spettatore e tanto altro.

A seguire un riassunto di ciò che hanno detto, che potete ascoltare per intero nel video allegato.

Siamo attualmente nella Stagione 1, ma col tempo passeremo alla Stagione 2, alla Stagione 3 e così via. Durante la metà della Stagione 1, pubblicheremo il secondo episodio di Ninjala Cartoon Anime. Quale personaggio apparirà in seguito? Speriamo che non vedrete l’ora di vederlo.

Inoltre, stiamo pianificando di avere Ninjala Stream #2 dove annunceremo i dettagli della Stagione 2. Attualmente, per la modalità single-player, abbiamo la storia di Van nella Story Mode disponibile come DLC. Aggiungeremo un altro DLC in modalità Storia con un personaggio diverso per la terza stagione. Annunceremo ulteriori informazioni un po’ più tardi.

Successivamente, vorremmo spiegare che tipo di aggiornamenti avremo per la Stagione 2 e oltre. Innanzitutto nuovi stage. Aggiungeremo un nuovo stage. Poi toccherà a nuove armi di gomma. Le nuove armi di gomma saranno aggiunte negli aggiornamenti successivi. Che tipo di armi verranno aggiunte? Non saranno solo nuove armi, ma verranno aggiunte anche nuove carte Shinobi. Quindi, penso che inizieranno ad emergere ancora più nuove strategie di combattimento. Naturalmente avremo anche nuovi costumi. Aggiungeremo anche un nuovo Ninjala Pass ogni stagione. E non possiamo ancora condividere i dettagli, ma la Stagione 2 presenterà una collaborazione. Sì, stiamo pianificando una collaborazione.

Poi ci sarà l’aggiornamento della Stagione 3. Per l’aggiornamento della Stagione 3 aggiungeremo cose simili alla Stagione 2, ma l’aggiornamento più grande sarà l’implementazione della modalità Spettatore. Si potrà guardare altri giocatori da diverse angolazioni in modalità Spettatore. Si potrà guardare dal punto di vista di altri giocatori e dall’alto, in modo da poter godere di Ninjala da diverse prospettive.

Il futuro di Ninjala quindi sembra essere già programmato, con aggiunte che renderanno il gioco sempre migliore. Voi avete già iniziato a giocare con il titolo free-to-play per Nintendo Switch?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *