News

Ninjala, il CEO di GungHo vorrebbe un crossover con Splatoon

Game

Kazuki Morishita, CEO di GungHo, ha spiegato durante un’intervista quanto, secondo lui, Ninjala e Splatoon siano diversi.

Kazuki Morishita, CEO di GungHo, ha spiegato durante un’intervista quanto, secondo lui, Ninjala e Splatoon siano diversi.

ninjala-nintendon
Giugno 25, 2020

Kazuki Morishita risponde a chi paragona Ninjala a Splatoon

Kazuki Morishita, CEO di GungHo, ha spiegato durante un’intervista quanto, secondo lui, Ninjala e Splatoon siano diversi:

So che i colori e lo stile fanno pensare a Splatoon, ma abbiamo ascoltato molte le persone che hanno provato il gioco e hanno detto che non si tratta di Splatoon. Splatoon è un ottimo gioco, e personalmente mi piace tanto. Sono contento che la gente dica che Ninjala sia come Splatoon, ma vorrei che le persone provino a giocarlo così da vedere quanto siano differenti […].

Splatoon è uno shooting game, mentre Ninjala ha combattimenti più ravvicinati. Il titolo è un team battle con 4 giocatori, ma c’è anche la battle royale free-for-all. Se provi il gioco, vedrai che è totalmente diverso. Sono entrambi degli ottimi giochi e ammiro veramente tanto Splatoon. Potresti scriverlo, così magari potremmo collaborare con loro!

Kazuki Morishita

Ninjala è un free-to-play già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e di cui è stato prodotto anche un anime.

Avete provato Ninjala? Pensate che sia realmente diverso da Splatoon?

Fonte: Eurogamer,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *