News

Pokémon Spada e Scudo, ecco dove trovare i Funghimax sull’Isola dell’Armatura

Game

I Funghimax sono la chiave per preparare la Zuppamax, pietanza fondamentale per sbloccare la forma Gigamax di alcuni Pokémon.

I Funghimax sono la chiave per preparare la Zuppamax, pietanza fondamentale per sbloccare la forma Gigamax di alcuni Pokémon.

Giugno 19, 2020

Ve ne serviranno almeno tre per preparare la Zuppamax

La prima parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo, L’isola Solitaria dell’Armatura, ha introdotto svariate novità del gioco, fra cui nuove forme Gigamax e la cosiddetta Zuppamax, una pietanza realizzabile nel Dojo Master dell’isola che, se data a specifici Pokémon, permetterà di sbloccare la loro forma Gigamax.

Per realizzare il piatto in questione sarà necessario parlare con lo studente del Dojo Master che ha ricevuto l’incarico di cuoco (dopo aver completato la seconda prova del Dojo). Il ragazzo ci chiederà dunque di reperire tre Funghimax, una nuova tipologia di ingrediente ritrovabile nell’Isola dell’Armatura.

Per poter trovare i Funghimax sarà necessario seguire questo procedimento:

  1. Partecipare ad un Raid, assicurandosi che almeno uno dei partecipanti attivi il Dynamax;
  2. L’attivazione del Dynamax permette infatti alle “Particelle Dynamax” di diffondersi sull’isola, incrementando la probabilità che un Fungomax appaia;
  3. Potrebbe essere necessario partecipare ad almeno 3-4 Raid prima che un Maxifungo appaia. Le località in cui tali ingredienti possono apparire sono essenzialmente tre: il Tunnel Riscaldamento, il Bosco Concentrazione e l’Antro Scontro.

Il video seguente mostra nel dettaglio il procedimento esposto sopra:

Che cosa ne pensate? Siete pronti ad andare a funghi in compagnia dei vostri mostriciattoli?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *