News

West of Dead per Nintendo Switch, nuovo trailer e data di lancio

Game

Durante l’odierna presentazione Guerrilla Collective è stato svelato che West of Dead per Nintendo Switch sarà disponibile ad agosto.

Durante l’odierna presentazione Guerrilla Collective è stato svelato che West of Dead per Nintendo Switch sarà disponibile ad agosto.

Giugno 16, 2020

Lo sparatutto twin-stick arriverà sulla console ibrida ad agosto

Nel corso dell’evento digitale Guerrilla Collective trasmesso nella giornata odierna, il publisher Raw Fury e lo sviluppatore Upstream Arcade hanno svelato che lo shooter twin-stick roguelike West of Dead arriverà su Nintendo Switch ad agosto.

Di seguito trovate un nuovo trailer ed una breve descrizione del gioco :

Purgatory, Wyoming, 1888.
Un luogo carico di fumo di pistola ed oscurità, peccato e dannazione, wendigo e streghe. Un mondo caotico e mutevole che prende forma dai ricordi, dalla cultura o dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una figura in nero, metterà in moto una catena di eventi che avrà conseguenze davvero mitiche.

Gioca nei panni del defunto William Mason (doppiato da Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e crudo di Purgatory, in questo sparatutto frenetico che combina la fluidità dei controlli a due levette con la tua tattica. Metti alla prova le tue abilità: mettiti al riparo mentre cerchi di sconfiggere i tuoi nemici negli sconosciuti terreni di caccia generati proceduralmente. Il selvaggio West non è mai stato così buio.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *