News

Spellbreak, Battle Royale basato sulla magia, è stato annunciato per Nintendo Switch

Game

Lo sviluppatore Proletariat ha annunciato Spellbreak per Nintendo Switch. Il “Fortnite a base di magia” non ha però ancora una data d’uscita.

Lo sviluppatore Proletariat ha annunciato Spellbreak per Nintendo Switch. Il “Fortnite a base di magia” non ha però ancora una data d’uscita.

Giugno 13, 2020

Siete pronti a far uso delle arti mistiche per sconfiggere tutti i vostri avversari?

Nel corso dell’IGN Expo che si sta tenendo in questi giorni, lo sviluppatore Proletariat ha annunciato Spellbreak per Nintendo Switch. Il gioco, un RPG Battle Royale basato sulla magia, non ha però una finestra di lancio definita, al momento.

Di seguito trovate il trailer di annuncio:

Spellbreak è un nuovo GDR in stile battle royale in cui i giocatori scelgono una classe, effettuano spettacolari combinazioni di incantesimi e combattono gli altri giocatori per diventare il più potente mago da battaglia. Spellbreak presenta un profondo sistema di oggetti e classi che consentirà ai giocatori di dominare le Hollow Lands sia in modalità giocatore singolo oppure giocando con gli amici, lottando strenuamente per la sopravvivenza.

Insomma, ci troviamo di fronte a quello che è una sorta di “Fortnite a base di magia e incantesimi”. Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *