News

Nuovi indizi fanno pensare a un redesign per Crash Bandicoot

Game

Grazie ad alcune foto sfuggite dal sito di un distributore europeo, vediamo che Crash Bandicoot ha subito un nuovo redesign.

Grazie ad alcune foto sfuggite dal sito di un distributore europeo, vediamo che Crash Bandicoot ha subito un nuovo redesign.

Giugno 11, 2020

Crash ha fatto una visitina dal chirurgo estetico

Nelle ultime ore, sono apparse in rete alcune immagini che indicano come il famoso Crash Bandicoot, ex mascotte di Sony creata dai ragazzi di Naughty Dog, stia ricevendo un nuovo aspetto.

Il sito Blackfire, un distributore europeo di prodotti, si è lasciato sfuggire le foto del merchandise prodotto su licenza PlayStation dedicato all’amato peramele.
Questo personaggio, dopo essere passato nelle mani di Activision, è tornato alla ribalta grazie alle riedizioni dei gloriosi videogiochi di cui era protagonista: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e CTR Nitro-Fueled.

Dopo questa scoperta, le immagini sono state rimosse… magari dopo una richiesta da parte di Activision, nell’attesa di diramare ufficialmente qualche novità sul tema.

Il design visto in questo materiale è diverso anche dall’aspetto che Crash aveva nella N. Sane Trilogy, già rinnovato rispetto all’originale. In effetti, questa versione ammicca allo stile che si può apprezzare nella declinazione mobile del gioco, uscito poco tempo fa, visto che il marsupiale si trova intento a scattarsi dei selfie con lo smartphone.

Da tempo si susseguono rumor che vorrebbero un nuovo titolo per Crash Bandicoot prossimo all’uscita ma per adesso, tutto continua a tacere. Magari ci sarà un annuncio a sorpresa durante l’evento PlayStation di questa sera e una pubblicazione anche su Nintendo Switch non sarebbe comunque un’idea folle.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *