News

Pokémon Spada e Scudo, gli utenti stanno acquistando il pass d’espansione sbagliato

Game

Nintendo sta avvisando tutti i fan di Pokémon Spada e Scudo, che stanno notando un ingente acquisto del pass di espansione errato.

Nintendo sta avvisando tutti i fan di Pokémon Spada e Scudo, che stanno notando un ingente acquisto del pass di espansione errato.

Pokémon-Spada-Scudo-Espansione-NintendOn
Giugno 10, 2020

Non è previsto un rimborso per questi errori

Tramite l’account ufficiale Twitter del supporto al cliente, Nintendo sta avvisando tutti i fan di Pokémon Spada e Scudo, che un ingente numero di possessori di Pokémon Scudo sta acquistando il pass d’espansione di Pokémon Spada. Di conseguenza, questi utenti non potranno giocare al DLC.

Al fine di evitare confusione, vi ricordiamo che sono disponibili due pass d’espansione, uno per Pokémon Scudo e uno per Pokémon Spada. Il DLC da acquistare deve corrispondere alla versione posseduta, altrimenti non sarà possibile giocare ai contenuti aggiuntivi.

La data d’uscita del primo pacchetto di DLC, l’Isola solitaria dell’Armatura, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 17 giugno.

Pensate che sia una solo una distrazione degli utenti o Nintendo dovrebbe essere più chiara in merito ai DLC di Pokémon Spada e Scudo?

Fonte: Nintendosoup,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *