News

Nexomon: Extinction, rivelati i 9 starter

Game

PQube ha rivelato i 9 starter di Nexomon: Extinction, gioco che promette di essere un clone di Pokémon.

PQube ha rivelato i 9 starter di Nexomon: Extinction, gioco che promette di essere un clone di Pokémon.

nexomon-starter-nintendon
Giugno 10, 2020

Il nuovo Pokémon?

Nexomon: Extinction promette di essere un ottimo clone di Pokémon ma… quali creature ci accompagneranno in questa nuova avventura? Finalmente possiamo mostrarvi i ben 9 starter del gioco.

PQube ha, infatti, rivelato tutte le caratteristiche delle 9 creature con le quali inizieremo il nostro viaggio in Nexomon. Ognuna di esse è legata a un elemento differente: acqua, elettro, fantasma, fuoco, psico, vento, minerale, pianta e normale. Ecco le descrizioni complete:

Elemento: Acqua

Un nexomon anfibio-volante con uno spirito eroico. La sua caratteristica principale è la fiducia in se stesso e la fedeltà.

Elemento: Elettricità

Un Nexomon molto curioso con l’abilità di camminare su ogni superficie grazie i suoi piedi appiccicosi. Loro amano nascondersi e rimanere nascosti dagli altri per molto tempo.

Elemento: Fantasma

Un Nexomon fantasma che può essere trovato nell’oscurità. Tendono a nascondere la testa per spaventare i nemici.

Elemento: Fuoco

Non adatto a coloro che amano abbracciare i propri Nexomon. La testa, la coda e il corpo di Lume sono completamente avvolti dalle fiamme.

Elemento: Psico

Le persone lo confondono spesso con un Nexomon fantasma. Fidatevi quando si dice che loro sono Nexomon psico e hanno un oscuro senso dell’humor.

Elemento: Vento

I Mearn non sono amichevoli come sembrano. Sono abbastanza selvaggi e abitano le praterie e le zone di montagna. Con le loro code possono utilizzare il vento per ottenere vantaggio nella caccia.

Elemento: Minerale

Sono sempre pronti a provare la durezza del loro corno, amano le gare di testate.

Elemento: Pianta

I Mara sono dei Nexomon adorabili ed intelligenti, conoscono come usare il loro charm per ottenere vantaggio nelle lotte. Amano essere coccolati.

Elemento: Normale

Dinja possiede gambe corte, grosse orecchie adorabili e una coda coccolosa. Poichè non sono dei gran corridori, preferiscono muoversi saltando.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro starter di Nexomon: Extinction preferito?

Fonte: Nintendo Soup,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *