News

I fan Nintendo reagiscono a Persona 4 Golden su PC

Game

Persona 4 Golden è in arrivo su Steam, ed i fan Nintendo non sono molto contenti di non ricevere il gioco su Nintendo Switch.

Persona 4 Golden è in arrivo su Steam, ed i fan Nintendo non sono molto contenti di non ricevere il gioco su Nintendo Switch.

Giugno 10, 2020

Le strane mosse di Atlus agitano la fanbase

Non si sa bene perché, ma ormai è praticamente certo l’arrivo di Persona 4 Golden su PC, più precisamente su Steam. Sulla piattaforma Valve sono state, infatti, ritrovate molte informazioni riguardanti il port di Atlus, con tanto di icona del gioco e banner dedicato.

La notizia, inutile sottolinearlo, è stata tanto ben accolta dai fan di Steam quanto ha lasciato basiti ed amareggiati i fan Nintendo, che da anni compilano form feedback di Atlus che pareva sempre più interessata a portare la serie su console Nintendo, ma che anche stavolta ha preferito rivolgersi al vasto pubblico del mercato PC.

Inutile sottolineare che queste reazioni non rappresentano tutta la fanbase, ma è comunque un dato significativo per capire quanto il mondo Nintendo abbia a cuore la serie Persona e quanto avrebbe voluto vederla anche su Nintendo Switch.

C’è chi, giustamente, non perde la speranza di vedere la serie anche su Nintendo Switch, magari più avanti rispetto all’annuncio per Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *