News

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo lo considera l’inizio della terza generazione della serie

Game

La director e il producer di Animal Crossing: New Horizons parlando delle novità introdotte nell’ultimo capitolo.

La director e il producer di Animal Crossing: New Horizons parlando delle novità introdotte nell’ultimo capitolo.

animal-crossing-europe-nintendon
Giugno 7, 2020

Cosa ci attende in futuro?

Aya Kyogoku, director di Animal Crossing: New Horizons, ha parlato dell’evoluzione della serie durante un’intervista con la rivista spagnola La Vanguardia. Dal suo punto di vista, l’arrivo del gioco su Nintendo Switch segna l’inizio della terza generazione della serie.

Ecco la risposta integrale di Kyogoku:

Aya Kyogoku

Osservando il passato della serie, per quanto riguarda i titoli principali, considero Animal Crossing: New Horizons l’inizio della terza generazione della serie.
Il primo Animal Crossing non aveva feature online, era stato creato sulla premessa che i giocatori potessero comunicare tra loro non sincronicamente senza l’utilizzo di una connessione a internet.
Delle funzioni online furono aggiunte in Animal Crossing: City Folk e fu reso possibile giocare con altre persone che vivevano in luoghi differenti.
In New Horizons, a causa del fatto che si parte senza avere una normale città, ci sono un sacco di novità anche per chi gioca da solo. Abbiamo anche aggiunto una modalità “Party Play” in cui è possibile giocare con le persone sulla propria isola senza doverlo fare non sincronicamente come nei giochi precedenti.
Il fatto che Animal Crossing è un gioco basato sulla comunicazione è stata una costante durante la storia del franchise, me le opzioni tramite cui questa comunicazione è in continuo cambiamento flessibilmente al tempo e alle tecnologie.

Anche il producer Hisashi Nogami ha voluto dire la sua a proposito:

Hisashi Nogami

I concetti fondamentali non sono cambiati, ma abbiamo incluso vari elementi, come la connettività online, in risposta al cambiare dei tempi. In New Horizons, abbiamo aggiunto cambiamenti che aumentano la profondità di questi elementi ancora di più

Molti giochi della serie Animal Crossing sono stati rilasciati dal 2001 in poi. Quale avete apprezzato di più? Le novità introdotte in New Horizons sono state di vostro gradimento?

Fonte: La Vanguardia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *