News

Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai non può rivelare a cosa sta giocando

Game

Masahiro Sakurai ha rivelato sulla rubrica che non può rivelare a cosa sta giocando a causa delle speculazioni che si farebbero.

Masahiro Sakurai ha rivelato sulla rubrica che non può rivelare a cosa sta giocando a causa delle speculazioni che si farebbero.

masahiro sakurai
Giugno 6, 2020

Troppe speculazioni su Twitter

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros., ha rivelato sulla rubrica che sta curando per Famitsu, che non può rivelare a cosa sta giocando a causa delle speculazioni che si farebbero.

Sakurai spiega come ogni commento che fa sui videogame a cui sta giocando, è vista dai fan come una possibile anteprima di quello che potrebbe arrivare su Super Smash Bros. Ultimate.

Solitamente gioco a un sacco di videogame, ma se le persone scoprono a cosa sto giocando, cominciano a speculare dicendo “Sakurai ha appena confermato questo o quello per Smash?”. Questi equivoci si diffondono come un incendio soprattutto all’estero. Devo stare molto attento, quindi non scrivo su Twitter a cosa sto giocando e devo rifiutare di apparire in programmi TV o eventi che mettono in evidenza un gioco specifico.

Masahiro Sakurai

Stiamo esagerando su Twitter con il povero Masahiro Sakurai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *