News

No More Heroes 3, Suda51 pubblica la prima immagine in-game

Game

Goichi Suda, conosciuto anche come Suda51, ha pubblicato sui propri account social una prima immagine di No More Heroes 3.

Goichi Suda, conosciuto anche come Suda51, ha pubblicato sui propri account social una prima immagine di No More Heroes 3.

No-More-Heroes-III-Switch-NintendOn_edited
Giugno 6, 2020

Travis Touchdown is back!

È passato molto da quando Goichi Suda ha annunciato No More Heroes 3, e altrettanto tempo è passato da quando è stato mostrato un secondo trailer del gioco in cui Suda51 aveva preso in giro gli utenti con l’annuncio di “Goddamn Superhero“.

Da allora non abbiamo più avuto informazioni sulla nuova avventura di Travis Touchdown, ma in queste ore lo stesso autore ha pubblicato un tweet in cui mostra, per la prima volta, un’immagine in-game.

Come possiamo vedere ci troviamo a Santa Destroy e abbiamo nuovamente il nostro amato protagonista con, sullo sfondo, il motel in cui vive e un palazzo tecnologico o astronave, probabilmente conseguenza dei cambiamenti avvenuti nel corso degli anni in seguito all’arrivo della razza aliena. Oltre a Travis Touchdown troviamo anche Mr. Meeseeks della serie animata Rick and Morty: non sono chiari i motivi di questa inclusione nella foto, ma da Suda51 possiamo aspettarci di tutto.

Chissà se questa foto non indichi che un nuovo trailer, magari con data di lancio, è prossimo alla pubblicazione; noi speriamo proprio di sì.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *