News

La camgirl che aveva anticipato il Nintendo Direct parla di un grande annuncio in arrivo

Game

La camgirl Hot Girl Videos è tornata alla carica poche ore fa, dichiarando che è previsto un importante annuncio per Nintendo Switch

La camgirl Hot Girl Videos è tornata alla carica poche ore fa, dichiarando che è previsto un importante annuncio per Nintendo Switch

Maggio 29, 2020

Hot Girl Videos torna a parlare di Nintendo

Il fastidioso silenzio di Nintendo durante l’inizio di quest’anno ha reso celebre una camgirl, che è divenuta velocemente un’affidabile insider Nintendo, quando ha previsto con estrema precisione l’arrivo dell’ultimo Nintendo Direct Mini.

Hot Girl Videos è tornata alla carica poche ore fa, dichiarando che è previsto un importante annuncio per Nintendo Switch. La camgirl ha detto di non sapere di cosa si tratta, ma è certa che sarà sicuramente molto importante.

La community ha mostrato perplessità, perché sembra molto improbabile un annuncio nel weekend da parte di Nintendo, ma l’attuale emergenza Covid-19, ci ha permesso di vedere anche un inaspettato annuncio di Paper Mario: The Origami King.

Ci sono tante speculazioni, ma i nomi più papabili si stringono a Metroid Prime 4, Zelda: Breath of The Wild 2 e una collection di grandi titoli di Super Mario.

Pensate che la ragazza dietro l’esuberante nickname Hot Girl Videos, abbia ragione?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *