News

Xenoblade Chronicles Definitive Edition, un video lo compara con le versioni Wii e 3DS

Game

Xenoblade Chronicles Definitive Edition viene messo in confronto con le versioni Wii e 3DS, in dimostrazione del lavoro svolto dai Monolith.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition viene messo in confronto con le versioni Wii e 3DS, in dimostrazione del lavoro svolto dai Monolith.

Maggio 27, 2020

Il video mette a nudo le estreme differenze tra le varie versioni

Dopo la pubblicazione di alcuni dati riguardanti la risoluzione della Definitive Edition di Xenoblade Chronicles, in molti hanno pensato ad un lavoro effettuato svogliatamente e dalla mancata qualità.

A frapporsi a questi dati ci si mette un video che compara attentamente le tre edizioni del gioco, ovvero quella Wii (l’originale) con quella 3DS e l’ultima Definitive Edition.

Le differenze sono davvero nette, e dimostrano a tutti gli effetti l’ottimo lavoro svolto dal team Monolith nel ricreare fedelmente i panorami originali pur dando nuova vita e nuovo vigore non solo ai paesaggi, ma anche all’espressività dei suoi personaggi ed a tutte le componenti che hanno reso Xenoblade Chronicles uno dei JRPG più famosi ed amati di sempre.

Ricordatevi di leggere la nostra recensione di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, in arrivo il 29 maggio 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *