News

Streets of Rage 4, Dotemu è al lavoro su tre progetti non annunciati

Game

In un AMA di Reddit, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno parlato dei contenuti in arrivo per Streets of Rage 4 e di progetti non ancora annunciati.

In un AMA di Reddit, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno parlato dei contenuti in arrivo per Streets of Rage 4 e di progetti non ancora annunciati.

Streets of Rage 4 gameplay
Maggio 26, 2020

…oltre a Windammers 2!

I tre gruppi che hanno lavorato al ritorno del re dei beat’em up, Streets of Rage 4, hanno di recente tenuto un AMA (acronimo di “Ask Me Anything” cioè “Chiedimi ciò che vuoi”) su Reddit in cui hanno rivelato molti dettagli sui piani per il gioco e anche sui progetti futuri.

Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno preso parte a questa discussione e molte delle domande si sono concentrate sui piani per i DLC di Streets of Rage 4. Pare che Guard Crush avesse già diverse idee per contenuti addizionali e data l’accoglienza estremamente positiva ricevuta dal titolo da parte di pubblico e critica, sembra soltanto una questione di tempo prima che vengano annunciati alcuni DLC.

Il CEO di Dotemu, Cyrille Imbert, ha ripetuto che benché ci sia l’intenzione di creare altri contenuti, per ora non c’è niente di confermato:

Abbiamo molte idee, e vogliamo veramente aggiungere nuovi contenuti in futuro. Tuttavia ancora non è stato deciso niente, perciò vi ascoltiamo e vi faremo sapere presto riguardo al “cosa” e al “quando”.

Cyrille Imbert

In risposta ad un utente, Imbert ha fatto anche sapere che Dotemu sta lavorando su tre progetti simili:

A seconda di quanto andrà bene [Streets of Rage] 4, sono in discussione possibili sequel o avete sempre visto questo revival come unico e solo?

Hey! Non ne abbiamo ancora discusso ma ci piacerebbe concentrarci su SOR4 e continuare ad aggiungere contenuti a questo titolo. Tuttavia qui a Dotemu stiamo lavorando a tre progetti simili che non sono stati ancora annunciati, perciò rimanete sintonizzati 😉

Tra le altre cose il team ha discusso del perché Skate/Sammy non è apparso in SOAR4 (il motivo è che se lo avessero mostrato, molti avrebbero desiderato che fosse giocabile), della possibilità che il marsupiale Roo di Streets of Rage 3 diventi un personaggio giocabile in futuro e del fatto che Comix Zone molto probabilmente non sarà il prossimo revival creato da Lizardcube.

Avete giocato a Streets of Rage 4? Vorreste dei contenuti aggiuntivi? Quali nuovi progetti vorreste che arrivassero da questo trittico, anche considerando che Windjammers 2 è già in lavorazione?

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *