News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition avrà un sistema di gestione dell’esperienza molto flessibile

Game

Giocando Xenoblade Chronicles: Definitive Edition in modalità esperto si potranno gestire i punti esperienza guadagnati in modo avanzato.

Giocando Xenoblade Chronicles: Definitive Edition in modalità esperto si potranno gestire i punti esperienza guadagnati in modo avanzato.

Xenoblade-Definitive-Edition-NintendOn
Maggio 25, 2020

Gli esperti avranno il pieno controllo

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è ormai in dirittura d’arrivo e rispetto alla versione originale, includerà una funzionalità molto interessante per i giocatori più smaliziati: giocando una partita in modalità Esperto, sarà possibile fare scorta di punti esperienza per controllare più facilmente il livello dei personaggi.

Il giocatore può accumulare punti esperienza in diversi modi, come ad esempio con le battaglie, completando le missioni secondarie o esplorando nuove aree. Nella modalità esperto si avrà il pieno controllo di quello che si guadagna, usandolo a proprio piacimento quando si vuole salire di livello. Inoltre, se si deciderà di abbassare il livello del personaggio, si otterrà nuovamente la differenza dei punti esperienza.

Questo sistema di gestione dell’esperienza non è molto comune tra i GDR e potrà tornare molto utile a chi voglia trarre il massimo dal proprio personaggio nelle diverse situazioni che si troverà ad affrontare.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *