News

In Animal Crossing: New Horizons si possono ricevere opere d’arte per posta

Game

Il dataminer Ninja ha estrapolato nuove informazioni su Animal Crossing: New Orizons, questa volta riguardanti le opere d’arte.

Il dataminer Ninja ha estrapolato nuove informazioni su Animal Crossing: New Orizons, questa volta riguardanti le opere d’arte.

Maggio 25, 2020

Ringraziamo Ninji per l’informazione

In Animal Crossing: New Horizons, c’è una sezione del museo di Blatero tutta dedicata all’arte che si può popolare di opere acquistate al negozio “Il mare dei tesori di Volpolo“. È emerso però che c’è un altro modo per ampliare la propria collezione.

I risultati del dataminer Ninji hanno recentemente portato alla luce moltissime informazioni sul funzionamento del gioco e gli ultimi dati ricavati confermano che si possono ricevere casualmente opere d’arte per posta dagli abitanti del villaggio. Ci sono diversi casi possibili, a seconda degli abitanti che risiedono sull’isola:

  • i personaggi sportivi e pigri possono inviare pezzo reali o falsi
  • i personaggi spavaldi invieranno solo pezzi falsi
  • i personaggi bisbetici invieranno solo sculture (reali o false)

Come ogni buon giocatore di Animal Crossing sa, Blatero non accetterà opere false nel suo museo, quindi se vi arriva un falso, potete comunque esporlo da qualche parte sulla vostra isola.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *