News

Sonic, SEGA ha grandi novità per il suo futuro ma al momento non può parlarne

Game

Il capo PR Aaron Webber ha parlato del futuro di Sonic, spiegando che SEGA ha in serbo diverse eccitanti novità, ma che al momento non può parlarne.

Il capo PR Aaron Webber ha parlato del futuro di Sonic, spiegando che SEGA ha in serbo diverse eccitanti novità, ma che al momento non può parlarne.

Sonic-2020-NintendOn
Maggio 23, 2020

Il futuro di Sonic sarà più roseo?

Il prossimo anno Sonic compierà 30 anni e per questo SEGA ha deciso di fare le cose per bene, con giochi e iniziative che possano essere all’altezza della sua icona, almeno per ciò che rappresentava negli anni ’90.

Già più volte la società ha parlato del futuro di Sonic, spiegando come si stia pensando a qualcosa di qualità, diversamente da quanto fatto negli ultimi anni, e a ribadire la cosa è Aaron Webber, capo PR, durante una live su YouTube.

Queste le sue parole:

Fino ad ora c’era praticamente un nuovo gioco di Sonic ogni anno. Di conseguenza, ci sono state molte volte che… a causa di quel modo di operare, la qualità dei giochi non era esattamente come sarebbe dovuta essere.

Qualche anno fa poi ci siamo detti “hey, dobbiamo cambiare le cose se vogliamo migliorare la qualità dei nostri prodotti” e questo significa che bisogna anche aspettare di più per trailer e annunci. Sappiamo che è un po’ fastidioso, perché si vogliono sempre notizie, ma pensiamo che ora sia meglio così e ne varrà la pena.

Siamo davvero entusiasti di ciò che annunceremo, ma non possiamo davvero dire nulla in questo momento. Non appena avremo notizie o altro da condividere, ve lo diremo con piacere.

Aaron Webber

Negli ultimi anni, con pochi alti e molti bassi, Sonic non è mai riuscito a ritagliarsi un posto di spicco nei cuori dei consumatori: che SEGA abbia finalmente trovato il modus operandi giusto?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *