News

BioShock, Borderlands, XCOM 2: ecco perché escono lo stesso giorno su Nintendo Switch

Game

In un’intervista sulle pagine di Famitsu, il responsabile creativo di 2K, Sami Thessman, ha spiegato i motivi dietro questa mossa di marketing.

In un’intervista sulle pagine di Famitsu, il responsabile creativo di 2K, Sami Thessman, ha spiegato i motivi dietro questa mossa di marketing.

Maggio 23, 2020

2K spiega i motivi dietro questa uscita simultanea

Il 29 maggio farà capolino su Nintendo Switch una bella sfilza di titoli 2K dall’appeal elevatissimo. Parliamo di BioShock: The Collection, Borderlands Legendary Collection e XCOM 2 Collection. In un’intervista sulle pagine di Famitsu, il responsabile creativo di 2K, Sami Thessman, ha spiegato i motivi dietro questa mossa di marketing.

Questi giochi erano richiesti da molto tempo su Switch, quindi ci dispiaceva far attendere tutti così tanto. Annunciando la release simultanea di tutti questi giochi abbiamo portato avanti questa partnership con maggior efficacia. Non abbiamo necessariamente un obiettivo di marketing o roba simile in mente, ma sono sicuro che non sarà soltanto una felice coincidenza.

Non possiamo raccontarvi di tutte le nostre strategie commerciali, ma posso dirvi che 2K considera estremamente importante la collaborazione con Nintendo. Vogliamo continuare a pubblicare giochi per Nintendo Switch nel corso del tempo.

Sami Thessman

Parole incoraggianti, non credete anche voi? Quali titoli 2K vorreste vedere in futuro su Nintendo Switch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *