News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ecco quanto durerà l’epilogo inedito

Game

Il director di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha svelato alcune informazioni sul gioco, fra cui la durata del nuovo epilogo inedito del gioco.

Il director di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha svelato alcune informazioni sul gioco, fra cui la durata del nuovo epilogo inedito del gioco.

Maggio 20, 2020

Il director del gioco ha svelato inoltre numerose curiosità sul gioco in arrivo

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu il director di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Tetsuya Takahashi, ha svelato alcune interessanti informazioni sul gioco in arrivo il 29 maggio, fra cui la durata del nuovissimo epilogo Un Futuro Comune.

A quanto pare l’episodio in questione può essere completato in circa 10-12 ore, ma nel caso il giocatore si dedichi con costanza anche alle quest secondarie la durata può anche arrivare a 20 ore circa. Takahashi ha spiegato che il gioco avrebbe anche potuto essere più lungo, magari prevedendo dei DLC, ma non è stato possibile fare altro dato che ciò avrebbe certamente richiesto troppe risorse (impegnate al momento su altri fronti).

Il director ha infatti spiegato che al momento il team First Production di Monolith è stato suddiviso in tre gruppi di lavoro: uno dedicato a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, uno al lavoro su un misterioso nuovo progetto ed un altro occupato a sostenere i lavori dei due gruppi principali.

Sempre in riferimento a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Takahashi ha poi voluto chiarire che la compressione dei dati e la qualità del suono sono state miglorate rispetto a Xenoblade Chronicles 2. Non è però stato possibile registrare nuovamente tutte le musiche del gioco con un’orchestra, optando invece per alcuni ri-arrangiamenti.

Insomma, un gran numero di informazioni. Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco? Nel caso non siate fan della saga, qui trovate 7 buoni motivi per giocare a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Fonte: Ryokutya2089,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *