News

Sonic – Il film, ecco l’incipit alternativo in una scena tagliata

Game

A seguito dell’uscita della versione Blu-ray del film, ecco spuntare in rete una scena alternativa per l’inizio di Sonic – Il Film.

A seguito dell’uscita della versione Blu-ray del film, ecco spuntare in rete una scena alternativa per l’inizio di Sonic – Il Film.

Maggio 20, 2020

Un inizio molto diverso

Il film di Sonic the Hedgehog si apre con una sequenza ricca di azione. I primi secondi mostrano il velocissimo porcospino blu che viene inseguito dal dott. Robotnik attraverso le strade di San Francisco. Dopo questa prima scena, si viene catapultati in un flashback dove viene spiegato come il piccolo Sonic sia stato costretto a fuggire sulla Terra.

Come possiamo vedere dal video seguente, sembra che il film di Sonic avrebbe potuto avere una scena d’apertura molto diversa. Ora che è disponibile la versione Blu-ray del film, le scene eliminate stanno cominciando a spuntare online e tra queste c’è anche un’apertura alternativa.

Nella scena, si vede Carl il pazzo che viene importunato da Sonic, il quale riesce ad eludere tutte le trappole posizionate nel giardino dall’anziano signore. Decisamente meno adrenalinico della sequenza definitiva scelta per il film. E voi avete già letto la nostra recensione di Sonic – Il film?

Fonte: CinemaBlend,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *