News

Animal Crossing: New Horizons, come partecipare alla giornata internazionale dei musei

Game

Ecco qualche indicazione per l’evento dedicato alla celebrazione dei musei in Animal Crossing: New Horizons.

Ecco qualche indicazione per l’evento dedicato alla celebrazione dei musei in Animal Crossing: New Horizons.

Maggio 19, 2020

Un evento speciale per celebrare il nostro patrimonio culturale

Lo scorso mese, Nintendo ha rivelato un evento speciale di Animal Crossing: New Horizons dedicato ai musei. Questo evento è iniziato e adesso è possibile collezionare dei timbri esplorando il museo sulla nostra isola.

Questa iniziativa è disponibile nel gioco dal 18 al 31 maggio e per partecipare, assicuratevi di collegare a internet la vostra console senza dimenticare di impostare correttamente l’ora e la data. Se tutto va per il verso giusto, Fuffi parlerà dell’evento durante il discorso mattutino.

A questo puto entrate nel museo e parlate con Blatero. Vi spiegherà che dovrete collezionare dei timbri nelle tre sezioni del museo (la galleria d’arte è esclusa). In ogni sezione troverete tre timbri e lo stand avrà di volta in volta una posizione casuale.

Una volta collezionati tutti i timbri, potete tornare da Blatero per ricevere i vostri premi: tre targhe a tema, una per ogni sezione del museo.

A differenza di altri eventi, potete tornare al museo ogni giorno per ripetere questa ricerca fino a che rimarrà disponibile. La posizione degli stand per i timbri cambierà ma i premi che vi darà Blatero saranno sempre gli stessi. Purtroppo non sembra ci siano altri bonus aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *