News

Dragon Ball FighterZ, nuovo entusiasmante trailer per Goku Ultra Istinto

Game

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per presentare definitivamente Goku Ultra Istinto, in arrivo come DLC in Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per presentare definitivamente Goku Ultra Istinto, in arrivo come DLC in Dragon Ball FighterZ.

Dragon-Ball-FighterZ-Goku-UI-Switch-NintendOn
Maggio 18, 2020

E Jiren può accompagnare solo

Il mito dell’opera di Akira Toriyama è immortale e il successo di Dragon Ball FighterZ ne è la prova: Bandai Namco ha continuato ad aggiungere personaggi con ben tre Season Pass, l’ultimo dei quali sta vedendo l’arrivo di Goku Ultra Istinto.

Per celebrare l’arrivo della trasformazione più potente (almeno fino ad ora) del protagonista, la software house ha pubblicato un nuovo spettacolare trailer che riprende ciò che è successo nel Torneo del Potere, con Goku che affronta Kefla prima e Jiren poi.

Goku Ultra Istinto sarà disponibile all’acquisto come DLC a partire dal 22 maggio; chi ha invece il Season Pass 3 potrà usarlo già dal 20 di questo mese, con due giorni di anticipo.

Dragon Ball FighterZ continua la sua scalata verso il successo e con Goku UI si raggiungono livelli di potenza mai visti prima: siete pronti a vederlo all’opera all’EVO 2020?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *