News

Pikmin 3 per Nintendo Switch è già pronto per il lancio, secondo Liam Robertson

Game

Nuovi rumor emersi oggi rafforzano l’ipotesi di un arrivo su Nintendo Switch di Pikmin 3 Deluxe. Ma non sarebbe finita qui…

Nuovi rumor emersi oggi rafforzano l’ipotesi di un arrivo su Nintendo Switch di Pikmin 3 Deluxe. Ma non sarebbe finita qui…

Maggio 16, 2020

E non sarebbe l’unica sorpresa in arrivo…

Non si fermano i rumor relativi al lancio di una versione per Nintendo Switch di Pikmin 3. Un paio di giorni fa VentureBeat aveva affermato che, oltre a Paper Mario: The Origami King, c’erano altri titoli degli studi Nintendo pronti per il lancio sulla console ibrida.

Fra i titoli citati, oltre alla collection dei Mario 3D, trovava spazio anche una versione Deluxe di Pikmin 3. Tali voci sono state oggi corroborate da Liam Robertson, noto collaboratore di Nintendo Life, secondo cui il gioco sarebbe “gia pronto per il lancio”.

Ma non è finita qui. Sempre secondo Robertson anche la Metroid Prime Trilogy è realtà, e sarebbe pronta anch’essa per il lancio sulla console ibrida.

Ovviamente queste sono informazioni non ufficiali, quindi vanno prese con le dovute cautele. In ogni caso, voi cosa ne pensate? Tutti questi rumor hanno un fondo di verità? Cosa vi aspettate dal resto del 2020 di Nintendo Switch?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *