News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, confermato il ritorno del cast di doppiatori originale

Game

Un rappresentante di Nintendo ha confermato il ritorno di tutto il cast di doppiatori originale in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Un rappresentante di Nintendo ha confermato il ritorno di tutto il cast di doppiatori originale in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Maggio 14, 2020

Anche per Un futuro comune!

Fin dal primo trailer, è stato abbastanza chiaro che per la definitive edition di Xenoblade Chronicles sarebbero state usate le stessi voci della versione Wii. Tuttavia lo stesso non si poteva affermare con certezza per Un futuro comune, il nuovo epilogo sequel dell’avventura. Fortunatamente, ora, è stato confermato che tutto il cast di doppiatori farà ritorno, inclusa Jenna Coleman nella parte di Melia.

Inizialmente era stato confermato solamente che Adam Howden avrebbe ripreso il suo ruolo come Shulk. Coleman ha invece intrapreso una lunga carriera dopo l’originale Xenoblade Chronicles, recitando anche in serie famose come Doctor Who, e per questo nessuno avrebbe scommesso con sicurezza sul suo ritorno. La sua presenza è stata confermata da un rappresentate di Nintendo durante un video preview del gioco di RogersBase. Potete vedere il video in questione qui di seguito:

Cosa ne pensate? Siete affezionati al cast originale di doppiatori di Xenoblade Chronicles? Vi ricordiamo, infine, che il gioco è in uscita tra soli 15 giorni, ecco la nostra anteprima!

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *