News

Mike Tyson vuole sviluppare un nuovo Punch-Out!! con la sua società di cannabis

Game

Mike Tyson ha annunciato, durante un’intervista, di voler sviluppare una sua versione del classico Punch-Out!!.

Mike Tyson ha annunciato, durante un’intervista, di voler sviluppare una sua versione del classico Punch-Out!!.

Maggio 13, 2020

Il fine giustifica i mezzi?

Ai tempi del NES, Nintendo fu una delle prime compagnie a capire che il supporto di una celebrità poteva essere necessario anche per vendere i propri giochi. Per esempio, la grande N chiese aiuto a Mike Tyson nella campagna pubblicitaria di Punch-Out!! arrivando ad includerlo nel gioco come personaggio giocabile.

Quando, però, il contratto scadde, Nintendo fu costretta a rimuovere Tyson, che da allora non fece più parte del brand, sostituendolo con un generico Mr. Dream. Il pugile lavorò poi a una sua versione del gioco per NES, Intergalactic Power Punch di Mike Tyson, che però vide rimosso ogni riferimento a Tyson dopo il suo arresto nel 1991.

Oggi, intervistato da Shacknews, Mike Tyson ha dichiarato che crede sia giunto il momento per il ritorno della sua versione di Punch-Out!!. E se ciò non bastasse, pare lui voglia usare la divisione computer della sua società di cannabis per svilupparlo. Ecco la sua dichiarazione:

Mike Tyson

Ehy ascolta, stiamo per iniziare il nostro gioco di Punch-Out!! e il nostro nuovo gioco per computer Tyson Ranch e lo porteremo in vita, man. Riportiamo il Punch-Out!! di Mike Tyson!

Con ogni probabilità, Nintendo prenderà le distanze da una star così controversa come Mike Tyson. Tuttavia nulla può impedirgli di creare un gioco sulla falsa riga di Punch-Out!!… Vedremo cosa ne uscirà fuori.

Fonte: ShackNews,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *