News

Animal Crossing: New Horizons, scoperto un glitch per posizionare oggetti sul quarto livello di altezza

Game

È stato scoperto un nuovo bug in Animal Crossing: New Horizons che permette di superare i limiti spaziali del gioco.

È stato scoperto un nuovo bug in Animal Crossing: New Horizons che permette di superare i limiti spaziali del gioco.

Maggio 13, 2020

E si può anche fare il bagno

Se cercavate un metodo per “rompere” Animal Crossing: New Horizons, eccovelo servito. In questo periodo sembra che il gioco non abbia pace. Sul canale YouTube StephenPlays, è stato pubblicato un video che mostra come sia possibile superare i limiti spaziali del gioco e di conseguenza anche posizionare oggetti al quarto livello di altezza, cosa solitamente non permessa.

Serve un oggetto sul quale ci si possa sedere da più lati (ad esempio uno sgabello) e un altro da poter afferrare mentre si è seduti. Bisogna mettere lo sgabello ad un quadrato di distanza da ciò che si vuole scalare e, dal lato opposto si deve posizionare l’oggetto da afferrare. Aprendo il gate all’aeroporto, bisogna invitare un amico sulla propria isola e questo deve arrivare nel momento in cui tenete premuto il tasto A, mentre afferrate l’oggetto che avete messo davanti allo sgabello. A questo punto, il vostro personaggio si ritroverà in piedi, dentro lo sgabello e, camminando, il gioco lo posizionerà nel punto libero più vicino e cioè la sommità dell’edificio o dell’altura che si voleva scalare.

Ecco il video in questione:

Si può usare lo stesso glitch anche per entrare in mare o nei fiumi e per raggiungere il quarto livello di altezza. Qua sopra, il gioco funzionerà come se niente fosse, con la possibilità di posizionare ed utilizzare oggetti. Sarà inoltre possibile usare la scala per tornare al livello inferiore.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *