News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, due livelli di difficoltà e nuovi dettagli

Game

Un post su 4chan ci fornisce ulteriori dettagli e uno sguardo alle schermate iniziali del gioco di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Un post su 4chan ci fornisce ulteriori dettagli e uno sguardo alle schermate iniziali del gioco di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Maggio 10, 2020

Sono state mostrate le prime immagini delle schermate iniziali

Giorno dopo giorno stanno arrivando sempre più dettagli su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Questa volta è un post su 4chan che ci fornisce ulteriori dettagli e uno sguardo alle schermate iniziali del gioco.

La prima notizia riguarda i livelli di difficoltà. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition probabilmente includerà due livelli di difficoltà, denominati Casual ed Expert.

Sul post è anche menzionata una modalità Event Theater. Come in Xenoblade Chronicles 2, i giocatori saranno in grado di vedere tutte le scene che hanno sbloccato fino a quel momento.

Altri due punti meno chiari riguardano il capitolo extra Un Futuro Comune di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che avrà un contenuto denominato Quiet Moments e le battaglie Time Attack, in cui i giocatori potranno guadagnare parti di armature.

Giocherete il titolo in modalità Expert?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *