News

Shantae And The Seven Sirens, in arrivo le edizioni fisiche da Limited Run Games

Game

Limited Run Games ci mostra il contenuto delle edizione fisiche in arrivo per Shantae And The Seven Sirens, anche per Nintendo Switch.

Limited Run Games ci mostra il contenuto delle edizione fisiche in arrivo per Shantae And The Seven Sirens, anche per Nintendo Switch.

Shantae and The Seven Sirens
Maggio 7, 2020

Il fisico di Shantae in edizione fisica

Come già sapete, Shantae And The Seven Sirens è in arrivo su Nintendo Switch e varie altre piattaforme proprio questo mese, dopo che la prima metà del gioco era uscito per Apple Arcade a settembre dello scorso anno.

Questo nuovo capitolo della serie Shantae arriverà sugli store digitali il 28 maggio, ma insieme a questa versione, Limited Run Games si occuperà delle copie fisiche per Nintendo Switch e Playstation 4. Tutti coloro che fossero interessati potranno scegliere tra l’edizione standard (34,99 dollari) o la Limited Collector’s Edition (69,99 dollari) che al suo interno reca oltre ad una copia del gioco, una steelbook, una cartuccia commemorativa (non realmente funzionante) per Game Boy, la colonna sonora e molto altro.

Queste edizioni saranno disponibili per la prenotazione a partire dalle ore 16:00 del 15 maggio. Limited Run ha precisato che la spedizione avrà luogo all’incirca due o tre mesi dopo la chiusura dei preordini e che sarà possibile verificare i vari aggiornamenti su produzione e spedizione sulla pagina del prodotto o sulla pagina dell’ordine, per maggiore comodità.

 Quale sarà la vostra scelta? Siete pronti a prenotare una di queste due versioni fisiche o vi concederete alla versione digitale disponibile già dal 28 maggio?

Fonte: Twitter , Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *